L'ospedale ha ora inaugurato e benedetto una nuova struttura di tre stanze per le malattie non trasmissibili (NCD non communicable deseases).
Ciò che rende unico il Good Samaritan Hospital (GSH) è la pulizia del luogo e l'impegno del personale. La dedizione di tutti gli operatori, che si rende molto evidente nella gioia e nella cordialità di ciscuno, ed stata riconosciuta anche nei vari interventi nei discorsi delle Autorità locali, provinciali e nazionali durante l'inaugurazione.
L'iniziativa privata, il sostegno ministeriale, l'impegno delle suore, la buona volontà, l'entusiasmo e la professionalità del medico residente dott. Zimlon, la presenza di una ventina di infermieri, hanno fatto di GSH il numero uno nel Paese.
Abbiamo dimostrato il nostro impegno negli ultimi 13 anni, ma abbiamo ancora grandi sogni da realizzare per il futuro. Siamo chiamati e inviati ad essere buoni samaritani gli uni per gli altri, non importa se siamo credenti o no, appartenenti a una chiesa o ad un'altra ... la fratellanza universale ci rende figli dello stesso Padre dediti al servizio vicendevole.
Possiamo e dobbiamo fare di più, anche grazie al vostro aiuto!
 

La comunità animatrice del GSH

Guarda la Gallery
Informazioni ai benefattori
Newsletter Iscriviti ora