14 febbraio 17 - COSTRUIRE UN FUTURO DI SPERANZA AD ALEPPO

CONTRIBUISCI A «COSTRUIRE UN FUTURO DI SPERANZA AD ALEPPO»
sostenendo il progetto umanitario e formativo promosso dai Salesiani dell'Oratorio di Aleppo in favore dei giovani e delle famiglie che coraggiosamente hanno deciso di non abbandonare la propria città natale, martoriata quotidianamente dalla guerra!

Don Pier Jabloyan, Salesiano incaricato dell'Oratorio di Aleppo ci sollecita: «Non abbiamo più parole per confortare questa gente, anche noi siamo immersi in questo dramma e molte zone in cui vivono i nostri ragazzi e le loro famiglie sono molto rischiose. Noi troviamo la forza giorno per giorno, ogni giorno.
Ogni giorno per noi è un giorno nuovo, è una nuova "creazione".
Ogni giorno ci chiediamo come possiamo andare avanti.
Ogni giorno, come Salesiani, manteniamo il ritmo della preghiera, andiamo alle capellanie a celebrare, torniamo per la meditazione, le lodi e viviamo la vita comunitaria.
Cerchiamo di dare una mano, di stare accanto: abbiamo detto ai ragazzi e alla gente che quando hanno bisogno possono venire da noi.
Si vive giorno per giorno, ma con la speranza si continua a programmare: per questo vogliamo aiutare i nostri ragazzi e le famiglie garantedogli aiuti per l'alimentazione, la salute, la scuola e la formazione affinché possano costruirsi un futuro di speranza!».


DONA IL TUO CONTRIBUTO INTESTATO A:
FONDAZIONE OPERA DON BOSCO ONLUS

CON CAUSALE:
"EMERGENZA RIFUGIATI F1"


ATTRAVERSO IL CCB: 
IT29 H052 1601 6140 0000 0011 725

OPPURE ATTRAVERSO IL CCP: 001024360107

GRAZIE: INSIEME ABBIAMO FATTO MOLTO,
INSIEME POSSIAMO FARE DI PIU'!