Come fare per iniziare il sostegno a distanza
Per aderire al sostegno a distanza completa il MODULO DI ADESIONE e inviaci la prima offerta: un bambino, un ragazzo, un giovane, una comunità in difficoltà ti saranno molto grati.
Dopo aver ricevuto la tua adesione e la tua donazione ti assegneremo il bambino/a o la comunità sostenuta e ti invieremo la scheda informativa. Le informazioni del beneficiario che scegli di aiutare ci arrivano dai missionari che coordinano il sostegno a distanza nella loro missione.
Per renderti il più possibile vicino alla persona o alla comunità che hai deciso di sostenere, riceverai una volta all'anno del materiale informativo.
Per tutelare la privacy del bambino o della comunità che sostieni, ti chiediamo di non prendere contatti diretti o inviare comunicazioni e materiali alla missione o organizzare visite, ma fai sempre riferimento a noi, che siamo il tramite con loro.
GRAZIE DI CUORE PER QUESTO GESTO DI SOLIDARIETÀ CHE FARÀ LA DIFFERENZA NELLA VITA DEI BAMBINI E DELLE LORO COMUNITÀ DI RIFERIMENTO, PER I QUALI TU SEI UN SEGNO DI SPERANZA!
Puoi richiedere o rinnovare la tua adozione a distanza attraverso una donazione online oppure con bollettino postale o bonifico bancario.
Con la carta di credito direttamente dal sito internet www.operadonbosco.it (clicca qui)
Presso l'ufficio postale, facendo un versamento
intestato a: FONDAZIONE OPERA DON BOSCO ONLUS
sul CCP N° 001024361832
In banca facendo un bonifico bancario intestato a: FONDAZIONE OPERA DON BOSCO ONLUS
tramite IBAN IT39L0521601614000000012609
In ogni caso, nella causale scrivi: SAD bambino
o SAD Comunità + (missione scelta)
MODULO DI ADESIONE (clicca qui)